thefaculty: ovvero come vivere felici essendo uno studente preparato e godendosi fantastici premi!

Morpheus: “Adesso ti dico perché sei qui, è tutta la vita che ti accorgi ci sia qualcosa non quadri nel mondo. È questa sensazione che ti ha portato da me. Sai di cosa sto parlando?” Neo: “di avere una retribuzione grazie alle mie conoscenze da studente?”

Un’oasi in mezzo al deserto: thefaculty

Da studenti siamo incappati molte volte nella domanda più elementare ma con risposta più complessa che esiste dai tempi del “perché viviamo?”, ovvero “come faccio a guadagnare qualcosa con lo studio?“. Nonostante la banalità della domanda, la risposta risulta tutto fuorché semplice. Infatti, questa accozzaglia di video di gatti chiamata web presenta diverse possibilità di guadagno. Peccato siano tutte quante vera e propria spazzatura. O quasi.
Un’app in particolare si chiama thefaculty. Quello che sembra prettamente un gioco per smartphone, infatti, non solo vi aiuterà a ripassare e memorizzare le nozioni necessarie per i vostri test, ma vi farà anche risparmiare nel frattempo.
thefaculty infatti si pone l’obiettivo ambizioso di far collimare nella vita di uno studente lo svago (dato dalla possibilità di sfidare i propri amici o persone sconosciute), la memorizzazione per gli esami (dato che i temi trattati sono selezionabili per ambito di studi e corso) e la possibilità di risparmio (grazie alle fantastiche partnership che thefaculty è riuscita ad instaurare con tantissimi brand).

Come studiare, vincere premi e vivere felici

Ma come mai vi stiamo consigliando di scaricare thefaculty? Prima di tutto per la sua semplicità, infatti non vi basterà che iscrivervi con quattro semplici passaggi per poter iniziare a sfidare altri studenti e studentesse. Inoltre, la velocità di gioco, la possibilità di confrontarsi con temi in cui si è preparati, o in cui ci si deve preparare, dà ulteriore impatto a questa app che cambierà sia il vostro stile di vita sia la vostra capacità di memorizzazione.
L’incentivo per continuare a giocare e quindi ripassare poi è dato dai premi forniti da alcune aziende le quali, volgendo la loro attenzione alle esigenze economiche degli studenti universitari, danno la possibilità, attraverso thefaculty, di accedere a vantaggi esclusivi come ad esempio: sconti, abbonamenti a prezzo ridotto ed ingressi gratuiti. Inoltre i migliori studenti vengono premiati attraverso Carte Prepagate Virtuali e Buoni Benzina, dove il montepremi è di € 75.300.

Niente risposte errate o dubbi sulle domande

Un altro fattore importantissimo che ci ha convinti sulla solidità di thefaculty è, ovviamente, l’affidabilità delle domande e delle risposte. Infatti, i quesiti che vi verranno posti in game, sono stati selezionati e costruiti da un partner in particolare di thefaculty che si occupa della preparazione per i test d’ingresso universitari.

Non soltanto un’app per smartphone

Non siete ancora convinti? Bene, ecco un’altra, fantastica notizia. thefaculty non è soltanto un’app che si sviluppa nella dimensione più eterea ed astratta di internet. Infatti, durante una discussione coi creatori dell’app abbiamo scoperto come stiano organizzando degli eventi live durante le quali gli studenti potranno sfidarsi dal vivo e ottenere i premi direttamente sul posto.
Vi consigliamo caldamente di scaricare thefaculty, infatti lo staff del Superuovo pensa che quest’app meriti un posto speciale nei telefoni di tutti gli studenti d’Italia.
P.S. molti di noi la stanno usando già da un po’ e sono pienamente soddisfatti!

E tu che ne pensi? Faccelo sapere!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: